VOGHERA 25/11/2016: “Voghera che dice sì’ il gran finale. Appuntamenti Sabato Domenica e Martedì e Giovedì
VOGHERA – Il Comitato per il Sì Voghera-Voghera che dice Sì annuncia che le attività di volantinaggio e informazione entrano nel vivo.
Sabato 26 e domenica 27 novembre il comitato aderirà alla mobilitazione regionale La Lombardia che dice si’’.
“Proprio per fornire una informazione precisa e dettagliata il comitato – spiega il sodalizio – ha chiesto ai suoi rappresentanti istituzionali di Parlamento e Regione di venire a Voghera e incontrare i cittadini”.
Per questo Martedì 29 novembre dalle 10 alle 12 in Piazza Duomo saranno presenti al presidio informativo: l’On. Chiara Braga – Responsabile Ambiente PD, l’On. Alan Ferrari – Parlamentare PD e Giuseppe Villani, consigliere regionale.
“Presenze importanti che testimoniano come il Partito Democratico sia disponibile al dialogo e alla informazione”, commentano i militanti.
“Il 4 dicembre si decide se cambiare con un Sì l’Italia. Solo accelerando sui processi, semplificando la burocrazia, definendo le competenze e tagliando i costi potremo far ripartire il nostro Paese. Ma occorre informare innanzitutto i cittadini, questo è il compito del Partito Democratico e dei Comitati del Si” dichiara Alessandra Bazardi, segretario cittadino e responsabile del Comitato Voghera che dice Sì.
La campagna elettorale per il Sì si concluderà giovedì 1 dicembre: alle 21.00 al Centro Adolescere di Viale della Repubblica 25 si terrà il dibattito “Le ragioni del sì”. Relatori: il senatore Daniele Bosone, il consigliere regionale Giuseppe Villani e on. Chiara Scuvera.
Commenti