VogheraNewsPavia

VOGHERA 06/11/2016: Balottaggio. Ghezzi apre la campagna elettorale. I temi “legalità, pirolisi, sicurezza, sanità, ambiente, welfare, territorio e lavoro”. Parola d’ordine cambiamento

Novembre 06
15:58 2016

VOGHERA – Pier Ezio Ghezzi e il partito democratico di Voghera hanno ufficialmente aperto la campagna elettorale per il Ballottaggoi bis che ad inizio 2017 si svolgerà contro il candidato di Forza Italia, sindaco sospeso per effetto del ricorso al Tar, Carlo Barbieri.

La presentazione dell’impegno al PalaOltrepo, a Pombio, zona della città scelta non a caso perchè rappresenta un quartiere da conquistare.

Durante il lancio, il candidato sindaco ha scandito quelli che saranno i temi della campagna. Parola chiave Cambiamento. Seguono: legalità, pirolisi, sicurezza, sanità, ambiente, welfare, territorio e lavoro (in sala anche lavoratori della Cameron a rischio licenziamento.

“Questi sono i contenuti per ridare a Voghera il suo futuro – commenta Ghezzi -. La città è migliore della giunta di centro-destra che la ha rappresentata per 5 anni.”

Contento l’ex manager della partecipazione. “C’è stata una risposta decisa della città al Palaoltrepò alla nostra richiesta di partecipazione: 130 in sala ed il resto fuori ad ascoltarci e a sostenerci nel viaggio elettorale sino a gennaio”. Poi l’obiettivo: “Lavorare sodo nei prossimi 3 mesi tra la gente per dare loro la speranza di vivere la Voghera che meritano”.

In sala anche il segretario Pd di Voghera Alessandra Bazardi

Pier Ezio Ghezzi sa che non sarà solo. Ha tutti al suo fianco dalla famiglia al partito ai vogheresi – dichiara -. Grazie a tutto il partito dall’ on Chiara Scuvera al presidente Romana Bianchi dal consigliere regionale Giuseppe Pep Villani alla Provincia presente con l’ex presidente Daniele Bosone la vice presidente Milena D’Imperio e i consiglieri Paolo Gramigna ed Emiliano Scolè. Grazie ai nostri consiglieri Ilaria Balduzzi Roberto Gallotti e Edoardo Alfassio Grimaldi e a tutti quelli che in caso di vittoria saranno eletti e che sono intervenuti come Silvia Grossi. Grazie a Michele Lissia perché c’era anche Pavia”.
“Grazie alla gente intervenuta e un grazie particolare ai due lavoratori Cameron intervenuti per portare una testimonianza concreta e ricordarci quali sono le priorità del territorio”

Il candidato Ghezzi durate l’incontro ha annunciato che saranno creati eventi sui temi della campagna: fra i primi anche una cena di autofinanziamento all’Auser di via Cignoli, a metà della prossima settimana.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2016
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre