VOGHERA 02/11/2016: Atletica. L’Iriense si distingue nel Miglio è in altre competizioni
VOGHERA – Anche quest’anno l’Iriense Voghera si è distinta nelle classifiche finali del Club del Miglio, la manifestazione che riunisce 10 prove sul miglio (mt.1609,34) disputate in Lombardia.
Vittoria nella categoria f60 per Rosanna Rossi che con 300 punti totali ha nettamente surclassato ogni rivale. Secondo posto tra le f45 per Karolina Pyska e per Teresa De Pace tra le f70. In campo maschile i migliori piazzamenti sono di Gianni Brega (sesto m70) Tiziano Colnaghi (settimo m65) Mario Vencia (ottavo m70) e Claudio Baschiera (foto) (m60).
La società Iriense, che ha organizzato la seconda prova del circuito sulla pista di Voghera, si è piazzata ottava su 145 sodalizi nella graduatoria senior con 1050.
Si allunga così il palmares dell’Iriense nel Trofeo Club del Miglio, giunto quest’anno alla sua 14esima edizione.
La società vogherese ha vinto infatti 13 volte singole classifiche individuali con Rosanna Rossi (6 successi) Teresa De Pace (3 successi) Carlo Michelon (3 successi) e una vittoria di D.Zanello.
Nella Straviguzzolo, gara Uisp di 8,3 km. disputata il 30 novembre, in evidenza Roberto Pissini (terzo cat.m55) e Lino Marenzi (terzo cat.M70). Per l’Iriense in evidenza anche Anna Della Ratta, Nicola Leone, Antonio Baccanini, Luciano Fornaro, Enrico Girani, Gianni Samartinaro e Adele Samberini.
Commenti