CASATISMA 28/11/2016: Paura in centro paese. Auto impazzita si schianta poco lontano dalle scuole. Due i feriti gravi. Incidente grave anche a Voghera ieri sera
CASATISMA – E’ iniziato con un grave incidente stradale questo ultimo lunedì di novembre. E’ accaduto alle 8.40 circa a Casatisma, in viale Libertà. Dalle prime notizie si tratterebbe dell’uscita di strada di una vettura in centro al paese. L’auto è finita a forte velocità contro due vetture posteggiate. Due sono i feriti, un uomo di 30 anni e un secondo uomo, entrambi di origini albanese. Data la gravità delle loro condizioni(uno ha probabili lesioni interne, l’altro ha un grave trauma ad una mano), il 118 ha mobilitato due automediche e due ambulanze.
Sul posto anche i pompieri di Voghera e i carabinieri. I due feriti sono stati trasportati al San Matteo.
Grave incidente anche ieri sera ma a Voghera: dove una donna di 50 anni a bordo di una Twingo è finita fuori strada lungo la sp51 (strada per Retorbido). L’auto è finita nel fossato a lato carreggiata e si è ribaltata. La guidatrice in condizioni molto critiche è stata portata a Pavia.
L’incidente di questa mattina poteva provocare una strage. Poco prima del punto dell’uscita c’è un bar, con dei clienti che erano fuori; e poi dopo c’è l’entrata della scuole. Solo un caso, a quell’ora di punta, ha evitato che ci fossero altri coinvolti.
Commenti