VOGHERA 31/10/2016: Vede i carabinieri e scappa. Bloccato gli trovano dosi di cocaina in tasca. Arrestato
VOGHERA – Stanotte in città una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Voghera, transitando in via Viscontina, ha notato e avvicinato un giovane in atteggiamento sospetto.
I militari lo hanno invitato a fermarsi ma il ragazzo, nel tentativo di eludere il controllo di polizia, si è dato alla fuga. Nonostante ciò è stato raggiunto. Vistosi ormai senza ulteriori possibilità di fuga il fuggitivo ha iniziato a scalciare cercando di colpire i militari.
Finalmente bloccato, il soggetto, è stato identificato in A.R. 26enne marocchino senza fissa dimora, pregiudicato. Non appena l’immigrato è stato perquisito, è emerso il motivo della sua reazione. Il nordafricano è stato infatti trovato in possesso di 14 dosi di stupefacente del tipo cocaina, nonché di alcune banconote, ritenute provento dell’attività illecita di spaccio e anche per questo tratto in arresto.
Espletate le formalità di rito, il 26enne è stato ristretto nella camera di sicurezza della caserma della Compagnia di Voghera, in attesa del rito direttissimo.
Commenti