VOGHERA 13/10/2016: Meteo ballerino. Allerta pioggia per venerdì (con rischio “bomba” e relativi allagamenti). Ma il week-end sarà bello e mite
VOGHERA – Il Meteo di Marcello Poggi (http://www.meteopaviaalessandria.blogspot.com) chiarisce meglio il tempo di questa settimana un po’ ballerina.
“La settimana in corso sembra votata a tutti i tipi di tempo. Dal sole, alla neve, ai temporali con grandine! Con giovedì la situazione meteo è nuovamente peggiorata ma sarà venerdì la giornata più colpita dal maltempo, un maltempo intenso, con piogge abbondanti e diffuse, e la possibilità di allagamenti.
Ma chi vuole un buon week-end, magari passandolo a qualche festa autunnale all’aperto, non resterà deluso: sabato si avrà un miglioramento, e domenica le temperature potranno addirittura superare i 20°C dopo essere scese sotto i 5°C a inizio settimana e essere nevicato sulle cime appenniniche. Insomma un tempo che non si farà mancare niente, nemmeno, forse le prime nebbie e foschie, cui prestare molta attenzione, che potrebbero nelle prime ore dare la sensazione di nubi basse, ma destinate a dissolversi col passare delle ore.
Commenti