VOGHERA 07/10/2016: Ballottaggio. Carlo Barbieri di Forza Italia ha aperto la campagna elettorale
VOGHERA – Carlo Barbieri di Forza Italia ha aperto la campagna elettorale per il ballottaggio contro Pier Ezio Ghezzi de Pd, che si svolgerà all’inizio del 2017.
Lo ha fatto radunando nella sala Cesda di Palazzo Dattili di via Emilia, tutte le liste elettorali che lo avevano appoggiato nella vittoria nelle elezioni del mese di maggio del 2015.
Con lui al tavolo dei relatori Gian Piero Rocca e Marina (FI), Daniele Salerno (Nuovo centrodestra); Paolo Affronti (Udc), Giuseppe Fiocchi (Voghera Lombarda), Laura Ferri (Voghera attiva) Sandra Tassisto (Alleanza democratica).
In platea molti sostenitori.
“La scellerata decisione di commissariare il Comune a causa di un contenzioso fra il secondo e il terzo classificato, che ha danneggiato noi che abbiamo correttamente vinto ma soprattutto la nostra Città, impedendoci di realizzare tutti i progetti in corso e quelli che stavano per iniziare – commenta Barbieri -. Ora siamo pronti a ripartire per riprenderci quello che democraticamente i cittadini di Voghera ci avevano già assegnato e cioè il governo della città. Ieri sera c’era tanta gente e grande entusiasmo e questo mi infonde grande fiducia”.
“Questo è stato il primo incontro in vista delle elezioni del Gennaio 2017 dove, per la prima volta nella storia, dovrò vincere una terza volta per essere confermato Sindaco, nonostante gli elettori si siano già chiaramente espressi due volte – dice ancora Barbieri -. Noi Vogheresi siamo pronti e motivati ad occuparci ancora della nostra Città, tanti progetti abbiamo realizzato, tanti ne stavamo facendo e tante idee abbiamo per la nostra bella Voghera”.
Commenti