VALLE STAFFORA 25/10/2016: Anagrafe canina. 30 i cani che saranno iscritti grazie alla campagna intercomunale Bagnaria&C
VALLE STAFFORA – L’iniziativa svolta in sinergia con i quattro comuni di Bagnaria, Ponte Nizza, Val di Nizza e Cecima sui microchip dei cani ha riscosso una buona adesione da parte della popolazione residenti nelle rispettive municipalità.
Sono infatti circa 30 i cani che saranno iscritti all’anagrafe canina regionale il giorno 26 ottobre prossimo presso un’area messa a disposizione dal Comune di Bagnaria al servizio veterinario dell’Agenzia di Tutela della Salute (ex ASL) di Pavia.
“Siamo soddisfatti di aver promosso questa iniziativa, che nonostante i cani oggi, a chi li acquista o li adotta, vengano consegnati già con il microchip, ha avuto una buona risposta da parte dei cittadini – dichiara il sindaco di Bagmaria Mattina Franza – Ringrazio i comuni vicini e i rispettivi uffici per la collaborazione. Un grosso grazie va al dottor Maurizio Marone e all’ATS per la disponibilità dimostrata”.
Commenti