VOGHERA 29/08/2016: Terremoto. Un concerto per raccogliere fondi per gli sfollati
VOGHERA – Continua la mobilitazione della città di Voghera per i terremotati di Marche Umbria e Lazio. Allo scopo di raccogliere fondi giovedì 8 settembre in piazza Duomo si terrà un concerto benefico.
Ad organizzare la serata Marina Azzeretti, assessore sospeso della giunta Barbieri, con la collaborazione di un gruppo di amici ️e l’aiuto della Croce Rossa.
“Cari amici ci sto lavorando ️con gli amici che hanno accettato di collaborare – spiega Azzaretti -. Abbiamo chiesto alla Croce Rossa di assumere l’egida dell’iniziativa raccolta fondi ed ️il Comitato Locale con sensibilità e condivisione per voce del suo Direttore , Luigino Bassanese, che ringrazio, ha accettato”.
Il concerto sarà ricco di personaggi dello spettacolo locale.
“Con Lele Baiardi responsabile della parte artistica e ️con l’amico Vito Romito e tanti ️altri che operativamente hanno aderito – prosegue Azzaretti con l’entusiasmo che la caratterizza – salvo intoppi, giovedì 8 settembre dalle ore 20 ️non prendete impegni e ditelo a ️tutti ️tutti i vostri amici e agli altri. Troviamoci ️in tanti in piazza Duomo perchè Voghera vuole essere solidale. Vogliamo dimostrare che ️la nostra Città sa essere unita, indipendentemente da tutto, e senza colore, solo impegno e buona volontà”.
Azzaretti fa sapere che anche i bar e i ristoranti della piazza parteciperanno con cene e altre iniziative per raccogliere fondi.
Commenti