VOGHERA 05/08/2016: Automobilista scappa dopo lo scontro con un’altra vettura. La polizia locale a caccia dell’ennesimo pirata della strada
VOGHERA – Ancora una caccia al pirata della strada a Voghera. Dopo l’automobilista che in via Carducci aveva investito una mamma con bambino in bici, oggi si cerca il guidatore di un’auto che, uscendo da via Foscolo, ieri sera ha travolto una vettura in transito lungo via Kennedy.
La botta che è seguita al “salto della precedenza” è stata pesante. Il mezzo travolto per effetto dell’impatto ha compiuto una rotazione di 90 gradi ed è andato sbattere contro un albero. Nonostante ciò l’auto investitrice, anch’essa gravemente danneggiata, non si è fermata a prestare soccorso.
Nel sinistro è rimasta ferita una 28enne di Zinasco, che è stata portata al pronto soccorso.
Sul posto, insieme alla Croce Rossa, il 118 e i pompieri (la donna era rimasta bloccata in auto) sono arrivati i vigili, che hanno avviato le indagini per risalire al fuggitivo.
Le prime verifiche hanno permesso di scoprire che l’auto investitrice era una Bmw intestata ad una 39enne della provincia di Alessandria. Elemento importante ma non risolutivo, perchè ora occorrerà capire chi fosse al volante dell’auto. Al caso sta lavorando anche la polizia stradale.
Quanto alle condizioni della 28enne non sono gravi.
Commenti