VOGHERA 04/08/2016: Lettera di Schiavi sul Bike Sharing chiuso nel fine settimana. “Una barzelletta”
VOGHERA – Maurizio Schiavi ex Assessore allo Sport socio della FIAB che si occupa della Mobilità Sostenibile ci scrive a proposito del Bike Sharing. “Apprendo che l’Amm.ne provinciale avrebbe consegnato alcune biciclette all’ASM per poter attuare il programma di Bike Sharing collocando le suddette nella ormai leggendaria Velostazione che, inaugurata nel lontano 2014, dovrebbe vedere la luce a breve. Dico dovrebbe poiché dai giornali si evince che ci sono grossi problemi dal momento che il sabato e la domenica il personale dell’Autoporto non è in servizio per cui in questi due giorni della settimana non è possibile usufruire del servizio.
Ma io dico non ci sarà nessuno in grado di studiare una alternativa valida? Sembra proprio una barzelletta, fotocopia del famoso InfoPoint che chiudeva i battenti il venerdì alle ore 14.
Non penso che il lunedì mattina giungano nella nostra città frotte di turisti smaniosi di inforcare la bici per pedalare sulla Greenway.Con questa nuova boutade rischiamo di diventare lo zimbello di tutta la provincia.
Commenti