VOGHERA 04/08/2016: Atletica. L’Iriense alla Marcia Fidal delle Pesche: due vittorie di categoria e altri 4 atleti piazzati
VOGHERA – A Pozzolgroppo nella serata di venerdì 28 luglio si è disputata la Marcia delle Pesche, gara Fidal di corsa in montagna di circa 6 km.
Percorso reso molto impegnativo da alcuni tratti decisamente pericolosi e che sono più adatti a un trail che a una corsa podistica.
Iriense sugli scudi con due vittorie di categoria e altri 4 atleti piazzati sul podio. Clara Nobile è giunta prima nella classifica femminile e anche in quella della categoria f40. Primo posto tra le f 35 per Roberta Scabini.
Sul podio salgono anche Rosanna Rossi (seconda f60) Lino Marenzi (secondo m70) Claudio Baschiera (terzo m60) e Karolina Pyszka (terza f40).
Posizioni di altra classifica sono state conquistate anche da Debora Carnevale (quarta f40) Roberto Pastormerlo (quarto m45) Franco Del Conte (quarto m55) Matteo Piombo (quinto m60) Giuseppe Del Conte (settimo m55) Massimo Sciarretta (nono m35) e Mario Vencia (quarto m70).
Commenti