VOGHERA 04/08/2016: Atletica Iriense. Per i giovani podio per Suescun. Risultati per Musitelli e Bin
VOGHERA – Dopo il sesto posto sui 1000 metri al Meeting Nazionale di atletica leggera di Trento, dedicato al mezzofondo con la partecipazione dei migliori cadetti italiani, Pablo Suescun è salito sul secondo gradino del podio, sempre nella stessa distanza, al 12° Meeting Internazionale Calvesi di Aosta. In entrambi le gare il tempo non è stato soddisfacente, ma siamo al temine della prima parte della stagione su pista e le pile cominciano a scaricarsi.
Si sono rivelati molto tonici i velocisti che sempre ad Aosta hanno migliorato di qualche decimo i loro primati personali, Luca Musitelli nella categoria cadetti ha corso la distanza dei m. 80 in 10″20 classificandosi quarto degli anni 2002.
Quarto negli allievi Simone Bin che ha terminato i 100 metri in 11″69, a due decimi dal minimo di partecipazione per i campionati italiani di categoria, grazie ad una partenza bruciante, ma con ancora qualche difficoltà nella gestione della fase lanciata di corsa, il che fa pensare che Simone abbia ancora buoni margini di miglioramento
Commenti