VOGHERA POMETO 27/07/2016: Contro un palo con lo scooter. 32enne in coma all’ospedale di Monza. Parenti e amici “Torna con noi”
VOGHERA POMETO – Loredana G. su facebook scrive “Forza Davide, continua a lottare. Hai una vita davanti e due bimbi che ti aspettano. Ti prego, Dio aiutalo. Esci dal coma. Torna con noi. Ti voglio bene” .
Davide è Davide Pasqualetto, 32enne vogherese rimasto coinvolto l’altro ieri sera in un incidente stradale a Pometo, nel Comune di Ruino. L’uomo, dipendente di un agriturismo di Canevino, era a bordo del suo scooter quando per cause in via di accertamento ha perso il controllo ed è finito contro un palo della luce.
Il 32enne è stato soccorso dalla Croce Rossa di Romagnese che lo ha portato a Varzi. Da qui, dove è stato visitato dal medico del 118, date le gravi condizioni dovute ad un profondo trauma cranico e ad un trauma facciale, è stato portato dall’elisoccorso al San Gerardo di Monza. L’uomo ora si trova in coma. Molti i messaggi di vicinanza da parte di amici e parenti sul web e non solo. Uno per tutti: “Davide torna con noi”.
Commenti