VOGHERA 27/07/2016: Donna e bimbo in bici feriti in un incidente. L’automobilista fuggito si è “costituito” al comando della Polizia Locale
VOGHERA – Risolto il caso dell’automobilista fuggito dopo essersi scontrato con una donna in bici con il figlio al semaforo Carducci. L’uomo si è costituito ieri alla polizia locale. Si tratta di A.D. un 76enne residente in alta Valle Staffora. Agli agenti il pensionato, che si era fermato diversi metri dopo, sulla discesa per il sottopasso, ha raccontato di essersi allontanato pensando che mamma e bimbo stessero bene, ma anche per paura, dopo aver visto della gente a piedi correre nella sua direzione.
L’uomo rischia una denuncia per omissione di soccorso (aggravata dal fatto che ha abbandonato più di una persona), una sanzione pecuniaria e la sospensione della patente. Oltre a ciò potrebbe subire ulteriori conseguenze qualora, nei prossimi 90 giorni, la ciclista gettata a terra dovesse decidere di sporgere denuncia.
La donna come conseguenza della caduta della bici riportò alcune contusioni. Il figlio di 4 anni invece subì un trauma cranico fortunatamente lieve e una botta alla spalla. Ancora da stabilire sono le responsabilità per l’incidente al semaforo Carducci.
LEGGI ANCHE
VOGHERA 22/07/2016: Auto si allontana dopo aver investito una donna in bici con il figlio. Vigili sulle sue tracce… “ma è meglio se si presenta di sua spontanea volontà: eviterà conseguenze peggiori” https://www.vogheranews.it/wp/2016/07/voghera-22072016-auto-si-allontana-dopo-aver-investito-una-donna-bici-con-il-figlio-vigli-sulle-sue-tracce-ma-e-meglio-se-si-presenta-di-sua-spontanea-volonta-evitera-conseguenze-pegg/
Commenti