CASE GEROLA 01/07/2016: Il boccista godiaschese Stefano Salvini vince il Trofeo Polisportiva
CASEI GEROLA – Il boccista godiaschese Stefano Salvini (tesserato per il Club Arancione di Bressana Bottarone), si è aggiudicato la diciassettesima edizione del “Trofeo Polisportiva Alleanza”, le cui fasi conclusive si sono disputate sulle corsie in maiolica del bocciodromo di Casei Gerola nella serata di lunedì 27 giugno 2015, alla presenza di un folto pubblico di appassionati.
La gara serale, a carattere regionale e riservata a 128 individualisti, è stata ben diretta da Celestino Antoninetti, assistito dagli arbitri Fausto Bergami e Giorgio Guardamagna.
Ottima la performance del vincitore che, a tratti, ha dato spettacolo e si è imposto con autorità.
Nella finalissima, Salvini ha battuto Luigi Bisi (Nuova Bronese), al termine di una partita in cui si sono alternate giocate pregevoli sotto il profilo tecnico.
Sul terzo gradino del podio, a pari merito, sono saliti: Mauro Perotti (Club Arancione) e Francesco Valente (Castelnovese, del comitato di Alessandria).
Ottima, come sempre, l’organizzazione da parte del Gruppo Bocciofilo della Polisportiva Alleanza, coordinata dal presidente Pestoni e dal “Profe” Valenti.
Commenti