VOGHERA 28/06/2016: Asm. Barbieri: “Il Bilancio in utile è frutto delle direttive della mia Giunta… e chi vuol bene all’azienda non vuole venderla”
VOGHERA – Carlo Barbieri ( sindaco di Voghera sospeso per effetto del ricorso al Tar) ), interviene sulla notizia della promozione a pieni voti del Bilancio 2015 da parte del nuovo Cda scelto dal commissario prefettizio (vedi link sotto) .
“Ieri l’Assemblea dei Soci ha approvato il bilancio 2015 di Asm Voghera Spa, con un ulteriore aumento degli utili da 1.060.566 euro (anno 2014) a 1.537.789 euro – dichiara Barbieri -. Questo mi rende particolarmente orgoglioso, perchè è un bilancio frutto delle direttive impartite dall’Amministrazione Comunale e dal lavoro svolto dal precedente consiglio di amministrazione, di mia nomina”.
“Asm Voghera è un’Azienda sana e solida, che continua a crescere nonostante la crisi e viene presa come modello anche dai grandi colossi del settore. Per tutti i Vogheresi deve essere un motivo di orgoglio – aggiunge Barbieri -. Io ho sempre considerato Asm come un patrimonio della Città e del territorio e tale deve rimanere”.
Carlo Barbieri senza far nomi lancia infine anche un attacco al leader del Pd Pier Ezio Ghezzi -, accusato di volere la vendita o l’acquisizione della società di via Pozzoni da parte dei colossi dell’energia.
“Chi vuole vendere Asm – scrive infatti Barbieri – vuole vendere un pezzo di Voghera e non vuole bene alla nostra Città. Chi come noi vuole invece vedere Asm continuare a crescere, ama la propria città ed i Vogheresi”.
VOGHERA 27/06/2016: Asm. Promossa a pieni voti la gestione 2015. Bilancio ancora in crescita. L’Assemblea dei Soci approva il documento economico patrimoniale e finanziario
Commenti