VOGHERA 05/06/2016: Incidente alla rotonda Arlecchino. A Casteggio un uomo è stato picchiato. In giornata altri incidenti sulle strade oltrepadane. Due sarebbero gravi
VOGHERA – Incidente questo pomeriggio alla rotatoria dell’Arlecchino a Voghera. Una Fiat 600 e una Toyota Corolla si sono scontrate proprio al centro dell’incrocio. All’origine dello scontro una mancata precedenza. Due le persone coinvolte, una donna di 70 anni, che ha subito un trauma al ginocchio, e un uomo di 80 uscito illeso. Sul posto, per il soccorso, la croce rossa, e per i rilievi stradali la polizia locale. Con loro il servizio Sicurezza e ambiente di Voghera per la pulizia della strada.
La giornata di oggi in Oltrepo è stata caratterizzata da altri incidenti e da un fatto violento.
CASTEGGIO
Quest’ultimo è accaduto alle 15:30 circa a Casteggio, dove in via Pisani un uomo sarebbe stato aggredito. Si tratta di un 45 italiano, che ai soccorritori arrivati poco dopo ha detto di essere stato picchiato. L’uomo presentava un trauma facciale e lamentava male alla testa. Sul caso sono state avvertite le forze dell’ordine.
In giornata come detto sono accaduti altri incidenti.
Alle 18:34 a MONTALTO PAVESE, lungo la sp44 un uomo è caduto dalla moto. Le sue condizioni sarebbero serie. Al momento non è nota la dinamica esatta dei fatti. Sul posto i medici del 118, la Cri di Casteggio e la polizia stradale.
Alle 15:50 circa invece a SANTA MARIA DELLA VERSA, in via Crispi, una caduta dalla moto ha coinvolto un 14enne. Il ragazzino soccorso dai medici del 118 e dall’ambulanza, per precauzione è stato portato al San Matteo di Pavia.
Questa mattina alle 9 circa a BRESSANA BOTTARONE, in via Primo Maggio, si è verificata una caduta dalla bici. Coinvolto un 49enne che è stato portato con l’ambulanza all’ospedale di Voghera.
Un altro incidete di rilievo è avvenuto alle 2 a STRADELLA, sulla Sp10. Nello scontro fra due auto sono rimaste coinvolte 9 persone: una ragazza di 19 anni, una di 22, un ragazzo di 22, altre tre ragazze di 24, 24 e 30 anni e altri 3 ragazzi.
Sul posto due ambulanze della croce rossa di Stradella.
Commenti