VOGHERA 03/06/2016: Aggressione in zona Stazione. 42enne preso a bottigliate
VOGHERA – Ancora una volta il piazzale Marconi si conferma luogo dove più frequentemente in città accadono episodi di violenza. L’ultimo in ordine di temo ieri sera. Il fatto poco prima delle 20.20 nei pressi dell’ingresso dalla stazione.
Dalle prime notizie si sarebbe trattato di un litigio poi degenerato in aggressione. Un’aggressione piuttosto cruenta poichè avvenuta a colpi di bottiglia.
Vittima dei “fendenti” un 42enne extracomunitario, raggiunto alla testa. L’uomo, all’arrivo dei soccorsi chiamati dai residenti, presentava infatti una ferita sanguinante ad un sopracciglio. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine.
Come detto non è la prima volta che fatti simili accadono. I maggio due erano stati gli episodi volenti: uno il giorno 18 e l’altro il giorno 15. Un altro caso si era verificato il 16 aprile, in questo episodio la vittima soccorsa era un 27enne italiano.
Sempre nella zono attorno all’ingresso della Stazione vanno ricordate le rapine violente messe a segno in un bar sala giochi gestito da cittadini cinesi
LEGGI ANCHE
Commenti