VogheraNewsPavia

STRADELLA 24/06/2016: CasaPound dichiara “scomparso” il sindaco. “Non è presente sui problemi della città”

Giugno 24
19:15 2016

STRADELLA“Scomparso”. Questa mattina sono apparsi per le vie di Stradella manifesti che denunciano la “scomparsa” del sindaco Piergiorgio Maggi dalla scena politica oltrepadana. Una provocazione realizzata dai militanti locali di CasaPound Italia.
“La città – si legge in una nota di Cpi Pavia – ha bisogno di un sindaco presente sul territorio, costantemente a contatto con la sua gente. La deve ascoltare, deve conoscerne le priorità e deve prendersi cura del decoro urbano, dai giardini, al verde pubblico, dai marciapiedi, alle barriere architettoniche, impegnandosi anche nel recupero di edifici e aree fatiscenti, come la stazione. Inoltre – prosegue il movimento – chiediamo maggiore chiarezza sulla gestione del centro profughi”.
“Altro punto fondamentale – aggiunge Cpi – è il sostegno alle attività commerciali che sono l’anima di ogni città e aggiungono valore al decoro urbano, preservandolo dal degrado. Cosa sta facendo il sindaco in questo senso? La sola sosta degli autoveicoli è diventata quasi un lusso”.
“Queste e altre questioni – conclude Cpi – vorremmo sottoporre all’attenzione del politicamente ‘desaparecido’ sindaco Maggi, ricordandogli che ‘Stradella, città che vive’ non deve essere solo uno slogan, ma un impegno concreto per la nostra città”.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2016
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre