PAVIA 10/06/2016: Gay Pride. Evita Peron e Forza Nuova protesteranno durante la manifestazione
PAVIA– L’Associazione Evita Peron fa sapere che domani, Sabato 11 giugno dalle ore 14,30, sarà presente con Forza Nuova ad un banchetto di protesta in zona Porta Milano a Pavia contro il gaypride in programma per domani e a “Difesa della famiglia naturale”
“Ribadiamo che, nonostante gli strumentali allarmismi lanciati dalle associazioni LGBT pavesi a mezzo stampa nei giorni scorsi, noi non ci discosteremo di un millimetro dalla strada che abbiamo sempre percorso, ovvero quella della sensibilizzazione, della diffusione di materiale librario, della cultura” dichiara Cristina Haddad, responsabile regionale per l’associazione Evita Peron.
” L’unico estremismo perpetrato nella nostra città è il manifestare con grotteschi eccessi la loro diversità; è il voler imporre come naturale l’Unione tra due uomini o tra due donne fino alla pretesa di avere anche dei figli”.
Haddad conclude. “L’unica famiglia naturale, lecita è quella tradizionale composta da un uomo e da una donna e dai propri figli. Tutto il resto sono esclusivamente perversioni”.
Commenti