GROPELLO 10/06/2016: Mostra i genitali per dispetto. La vittima lo fotografa e passa gli scatti ai carabinieri. Denunciato 22enne
GROPELLO – Tradito dai telefoni di ultima generazione, che permettono di scattare foto e fare filmati in fretta e in ogni momento. Stiamo parlando del 22enne L.C, residente a Gropello Cairoli, disoccupato, pregiudicato, denunciato per atti osceni e molestia o disturbo alle persone, grazie alle prove “raccolte”, o meglio scattate, dalla vittima con il proprio trelefonino.
Che aveva fatto il giovane? Per dispetto, contro un 73enne che si era lamentato per il baccano fatto da un gruppo di giovani in un bar sotto casa, aveva mostrato le parti intime e compiuto gesti volgari.
Armato di telefonino per documentare il disturbo della quiete, l’anziano aveva documentato tutto, passando poi il materiale ai carabinieri. Una veloce indagine ha così permesso loro di scoprire l'”esibizionista” e di denunciarlo. Spetterà ora al giudice stabilire le responsabilità del giovane e l’eventuale pena.
Commenti