CASTEGGIO 03/06/2016: Vai a canestro e ti schianti sulla (nuova) rete. Malumori in città per i lavori fatti dal Comune in un campetto da calcetto e basket
CASTEGGIO – Aver timore di andare a fare canestro per paura di… andare a sbattere. Succede a Casteggio, dove alcuni lavori fatti dal Comune stanno facendo storcere il naso a qualche residente.
La storia nasce qualche settimana, fa quando il Comune decide di investire un po’ di soldi negli svaghi dei giovani: fra questi la sistemazione del parco giochi sotto le Vele e il rifacimento campetto davanti alla scuola media.
E’ quest’ultima opera a non piacere ai residenti.
“Molti giovani andavano nel campetto a giocare a calcetto o a Basket – spiega un abitante – ma come si può notare una rete metallica è stata messa quasi contro al canestro. In questo modo un giocatore di basket che arriva sotto al canestro e salta per schiacciare si va a schiantare contro la rete”.
L’anomalia riguarda entrambe i lati del campetto. Anomalia che ha creato malumore e che ora sta sfogandosi non solo nelle piazze ma anche su Facebook.
Nella foto sotto il campetto come era “prima” dei lavori.
Commenti