VOGHERA 10/05/2016: Allarme maniaco in città. Lo lancia su facebook una vogherese
VOGHERA – Un allarme maniaco (presunto) in città. A lanciarlo su facebook una vogherese, che ieri avrebbe avuto uno sgradevole incontro ravvicinato.
Il fatto sarebbe accaduto in pieno giorno (erano le 12 circa) nei pressi della stazione, dove la donna stava passando.
“Stamattina (ieri per chi legge ndr) – scrive la donna postando la foto di una vettura, una Opel, che si allontana – questa auto mi segue per un pezzetto di strada, mi suona ripetutamente e a quel punto mi avvicino al vetro (oscurato)”.
L’esperienza provata dalla vogherese è fastidiosa e imbarazzante. “La persona all’interno (scopro dalla targa essere di un uomo di 68 anni) mi chiede ripetutamente dove sono diretta e mi spinge in maniera schifosamente esplicita a salire sulla sua auto”.
La donna a quel punto avvisa i carabinieri, che le spiegano di “conoscere già” il soggetto.
Fortunatamente uscita indenne dalla disavventura ora la vogherese invita i suoi amici di facebook e non solo a “divulgare” il fatto, “per evitare che ragazze o peggio ragazzine cadano nella trappola”.
Infine lo sfogo amaro. “Rimane una sensazione orrenda, tristezza e la speranza di non aver mai una figlia femmina se i presupposti (purtroppo sempre più frequenti) sono questi”.
Commenti