VOGHERA 07/05/2016: Incidenti stradali in città. Auto moto e bici coinvolte. In quattro sinistri si sono registrati 6 feriti
VOGHERA – Ancora incidenti e feriti sulle strade vogheresi. Ieri sera due auto si sono scontrate in via Generale dalla Chiesa (foto). Tre i coinvolti, due uomini di 50 e 68 anni e una donna di 50 anni. Le tre persone, non gravi, sono state soccorse da due ambulanze della croce rossa di Voghera e di Casteggio.
Sempre ieri un incidente con una moto. Il fatto alle ore 22 circa in via Angelini. Il centauro coinvolto in questo caso avrebbe subito un trama ad una gamba. In questi due sinistri sono intervenuti vigili polizia stradale e autosoccorso Errico Pasquale di Voghera.
Incidente poi anche questa mattina (alle 9.30 circa) in strada Bobbio. Si è trattato del tamponamento di un’auto al semaforo rallentatore posto all’ingresso della città. Un’auto avrebbe frenato e la moto che le sopraggiungeva da dietro le sarebbe finita contro. I due rivanazzanesi a bordo della moto, un uomo e una donna di mezza età, avrebbero subito contusioni (e una sospetta frattura). Sul posto due ambulanze della croce rossa di Voghera e di Casteggio, il 118 e i vigili.
Infine, alle 14.40 circa di oggi, in città si è verificato un investimento di ciclista. Lo scontro, avvenuto in via XX Settembre, non avrebbe avuto gravi conseguenze per l’uomo a bordo della bici.
Commenti