VOGHERA 03/05/2016: Sensia 2016. Nel piazzale Fermi torna il “Free spirit sport & motor Sensia”
VOGHERA – Uno dei punti di forza dell’edizione 2016 della Fiera dell’Ascensione di Voghera sarà l’area motori realizzata nel piazzale Fermi, vicino al Palaoltrepo
Fra le attrazioni offerte dall’area ci sarà, ancora una volta, il “Free spirit sport & motor Sensia”, la tre giorni dedicata ai motori al buon cibo e all’ottima musica.
L’inaugurazione dell’evento (e dell’intera Sensia) sarà venerdì alle ore 10 con le autorità cittadine. Nel piazzale è prevista l’esposizione di veicoli storici, club delle 500, club mini moto e altro ancora.
Le serate musicali inizieranno venerdì alle ore 19 con i “Pandora’s” e a seguire alle ore 21 con i “kontrosenso” cartoon cover band.
Sabato 7 alle ore 19 sarà la vota del grande nene con “nene band” e alle 21 del grande rock con “Mephitic”.
Per domenica, che si chiuderà senza fuochi d’artificio, il free spirit, dalle 21, offrirà il ” V- tribute acoustic project”, tributo a Vasco Rossi in cui parte del ricavato andrà a favore dell’associazione italiana lotta al neuroblastoma.
Per tutta la durata della Sensia ci saranno pranzo e cena con le pizze.
Oltre a ciò ne tre giorni si terrà un concorso di disegno delle scuole primarie cittadine, con i migliori disegni che vinceranno una dotazione di materiale didattico per la scuola.
“Come nostra consuetudine tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza pro E.n.p.a, Croce Rossa”, spiegano gli organizzatori.
Vi aspettiamo
Commenti