CASEI GEROLA 23/05/2016: Giallo in paese. Uomo ferito nella notte da un’auto in transito. Indagini in corso per chiarire la dinamica
CASEI GEROLA – Le forze dell’ordine stanno indagando su un episodio ancora oscuro avvenuto nella notte fra sabato e domenica a Casei Gerola. Stando alle prime notizie, la vicenda vedrebbe fra i coinvolti un uomo, trovato in strada, non lontano dalla Sp206, con una ferita alla gamba (si tratterebbe di un trauma, fortunatamente non grave) provocata da un’auto in movimento.
Altro protagonista della vicenda sarebbe una donna, il cui ruolo è in via di definizione, e che, per via delle condizioni psico fisiche in cui versava al momento dei fatti, è finita al reparto psichiatrico dell’ospedale di Voghera.
Le indagini tutt’ora sono in corso per capire l’esatta dinamica dell’accaduto; e per comprendere se la presenza della donna abbiano un collegamento con il ferimento dell’uomo da parte del veicolo.
Sulla base però delle lievi ferite subite dall’uomo, al di là della dinamica dei fatti, la vicenda potrebbe avere strascichi e conseguenze di carattere penali solo in presenza di una querela di parte.
Commenti