VOGHERA PAVIA 15/04/2016: Ancora incidenti stradali in provincia. Dopo quello mortale di Rivanazzano tanti sinistri che provocano danni e feriti. Scontro stamattina a Voghera
VOGHERA PAVIA – Non smettono di essere teatro di incidenti con danni alle cose e alle persone le strade della provincia di Pavia. Questa mattina un sinistro ha salutato malamente la giornata di due automobilisti di Voghera.
Lo scontro è avvenuto in via Facchinetti, all’altezza con via Furini. Coinvolte una Volkswagen Golf, con a bordo due persone, che usciva da una laterale, e un piccolo fuoristrada Suzuki (in transito lungo via Facchietti proveniente da viale Martiri), che gli è andato contro, con a bordo altre due persone.
L’impatto fortunatamente non è stato violentissimo ma è bastato per far esplodere gli airbag anteriori della Golf e a far finire al pronto soccorso per accertamenti un 19enne e un 69enne. Sul posto per i soccorsi e i rilievi la croce rossa e i carabinieri.
Altri incidenti (non tenendo conto di quello mortale di mercoledì sera a Rivanazzano VEDI LINK SOTTO), un po’ più gravi, in Oltrepo sono accaduti ieri.
Uno è avvenuto ieri mattina sulla Sp10 via Emilia a Santa Giuletta. A scontrarsi al semaforo, erano le 7.50 circa, un’auto, una Renault Twingo di un 42enne, e una moto Suzuki di un 28enne di Stradella. Per una mancata precedenza dell’auto il motociclista è stato buttato a terra riportando contusioni alla schiena. Sul posto croce rossa, carabinieri e autosoccorso Gambini di Casteggio.
Più grave ancora lo scontro che si è verificato alle 16.20 circa sempre sulla Sp10 ma nel comune di Montebello.
Un’auto in uscita dall’Iper avrebbe tagliato la strada ad uno scooter atterrandolo. L’uomo a bordo, un 58enne, avrebbe riportato fratture. Sul posto anche qui la croce rossa e i carabinieri.
Uscendo dall’Oltrepo fra gli incidenti che hanno funestato la giornata di ieri c’è quella di Cava Manara, dove due fratelli di 16 e 23 anni sono stati travolti da una Smart mentre camminavano sul ciglio della strada. i due pedoni hanno riportato diversi traumi ma non sarebbero in pericolo di vita.
Sempre ieri altri incidenti sono accaduti a Galliavola (2 coinvolti); Pavia (2 coinvolti); San Martino (4 coinvolti); Pavia tangenziale (un motociclista coinvolto); Pavia Fossarmato (4 coinvolti).
RIVANAZZANO 14/04/2016: Incidente mortale sulla Sp 461. Donna 44enne sbanda e si schianta contro un Tir – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2016/04/pavia-28032016-neraz-amblanz/#sthash.u3kxuQtX.dpuf
Commenti