VOGHERA 12/04/2016: Auto si scontra con un capriolo. L’animale muore. Gravi danni al mezzo. E’ il terzo caso in pochi giorni
VOGHERA – Ennesimo investimento di capriolo in città, il terzo in meno di 10 giorni. L’ultimo caso si è verificato ieri sera lungo la tangenziale.
L’impatto nel tratto fra l’uscita di via Nenni e quella di Medassino. A scontrarsi con l’animale un Suzuki Swift rossa, con a bordo due persone residenti a Godiasco, che procedeva in direzione Tortona.
L’impatto è stato fortissimo, l’animale, sbucato dal lato autostrada, è stato colpito in pieno con la parte anteriore destra dell’auto. Illesi gli automobilisti. Fortunatamente il guidatore non ha perso il controllo del mezzo ed è riuscito a fermarsi poco dopo.
L’animale invece è deceduto sul colpo. Quanto all’auto ha subito seri danni a fari e cofano. Sul posto sono intervenuti i vigili.
Come detto, questo è il terzo caso in meno di dieci giorni. Un investimento, una settimana fa circa, era avvenuto in via Piacenza, nei pressi della concessionaria Fiat. Alcuni giorni prima un altro era accaduto in via Tortona, non lontano dalla ditta Dallera Gomme.
Commenti