PAVIA 05/04/2016: Agricoltura, caccia e pesca. D’ora in poi si va in viale Cesare Battisti
PAVIA – A seguito della riforma istituzionale in attuazione della legge 56/2014 (“Delrio”) e delle successive leggi regionali 19/2015 e 32/2015 , da venerdì 1° aprile 2016 le competenze in materia di agricoltura, caccia e pesca , precedentemente svolte da Città Metropolitana di Milano e dalle Province transitano in Regione Lombardia, ad esclusione della Provincia di Sondrio.
Gli utenti, d’ora in poi, per qualunque tipo di pratica non dovranno quindi più recarsi presso gli uffici provinciali di Via Taramelli ma all’Ufficio Territoriale Regionale, Spazio Regione, Agricoltura, Faunistico-ittico-venatorio, in Viale Cesare Battisti 150 a Pavia (tel. 0382/594249 ).
Il Presidente della Provincia di Pavia ha inviato un messaggio di saluto ai dipendenti trasferiti in Regione augurando loro buono lavoro e ringraziando per il quotidiano lavoro svolto in questi anni. “Vi ringrazio anche – ha scritto Daniele Bosone – per il senso di responsabilità che state dimostrando in questa difficile fase di trasformazione istituzionale che non ha mancato di creare situazioni di disorientamento”.
Commenti