VOGHERA 31/03/2016: L’Asm ha un nuovo Cda. Il Commissario Pomponio ha nominato 3 membri molto… lontani da Voghera
VOGHERA – Dopo alcune settimane di suspense oggi è stato nominato il nuovo cda dell’Asm. Il commissario prefettizio, sembra dopo il rifiuto del presidente uscente Sergio Bariani, non disposto ad accettare un incarico a tempo, ha optato per un organo dirigente completamente nuovo e completamente esterno, molto “esterno”, se è vero come è vero che i componenti arrivano da Parma, Bergamo e Prato.
Nel corso dell’assemblea tenuta oggi Sergio Pomponio ha scelto (proveniente da Parma) Barbara Piermarioli come presidente; e come membri: (proveniente da Bergamo) l’avvocato Massimo Asdrubali e (proveniente da Prato) Daniele De Sanctis.
L’assemblea si era aperta con un intervento del presidente uscente, il vogherese Sergio Bariani, che ha sottolineato con soddisfazione i risultati raggiunti e l’importanza della municipalizzata per il territorio. Una conferma delle sue parole è arrivata anche dai sindaci presenti all’assemblea, mentre un resoconto dettagliato sull’attività svolta è stato tracciato dal vice presidente uscente Paolo Affronti.
https://cartodb-basemaps-b.global.ssl.fastly.net/light_only_labels/13/4299/2946.png
Commenti