VOGHERA 22/03/2016: Atletica. Iriense vince il salto in lungo della categoria m45
VOGHERA – Ad Alessandria in un meeting regionale su pista vince il salto in lungo della categoria m45 Stefano Ferraris dell’Iriense Voghera.
A Predosa (Alessandria) nella gara Corritalia Aics di 12 km. in evidenza Roberto Pissini dell’Iriense Voghera, terzo nella categoria E.
Prima gara del Club del Miglio a Pioltello (Milano) con buoni risultati per gli atleti dell’Iriense Voghera.
Vittoria tra le f60 per Rosanna Rossi, secondi posti di categoria per Gianni Brega (m70 con 6.16) e Teresa De Pace (f70). Terzo Tiziano Colnaghi tra i m65. Quarta Karolina Pyszka e sesto Matteo Re.
Nell’occasione premiazioni anche per il Club del Miglio 2015 che ha visto i successi di categoria per Rosanna Rossi e Teresa De Pace, il terzo posto di Tiziano Colnaghi e il quarto di Gianni Brega. Grazie a questi piazzamenti anche l’Iriense Voghera è giunta tra le prime posizioni nella classifica per società.
Nella Stramilano competitiva quattro atleti dell’Iriense si sono messi in evidenza. Mario Vencia è giunto ottavo tra i m70 con 1h56.20. Mauro Massone (m35) Marco Inchisciano (m40) e Cristiano Concaro (m40) si sono validamente piazzati.
Commenti