VOGHERA 07/03/2016: 5 giorni di patente. Esce di strada danneggia le auto in sosta e scappa. Individuata a tempo di record dalla polizia locale
VOGHERA – Fresca di patente danneggia le auto in sosta e scappa. E’ successo nel primo pomeriggio di oggi in piazza Duomo. Protagonista della poco edificante vicenda una 19enne residente in città. La giovane, mentre viaggiava a bordo della sua auto con alcuni amici ha perso infatti il controllo della vettura andando a sbattere contro un’auto in sosta (una Nissan Micra), che a sua volta è finita contro una Lancia Y anch’essa posteggiata.
Il sinistro si è verificato alle 13.15 di fronte al bar Marino. La particolarità del fatto non è stata però la perdita del controllo e l’incidente (che fortunatamente è stato senza feriti) ma il fatto che l’automobilista anziché fermarsi e assumersi le sue responsabilità abbia fatto una veloce “retro” e sia scappata.
Per sua sfortuna l’intera scena è stata vista da testimoni, che hanno avuto anche l’accortezza di segnarsi il numero della targa.
In questo modo la polizia locale, dopo essere arrivata e aver registrato l’accaduto, è risalita in fretta alla conducente. La giovane si sarebbe giustificata della fuga dicendo di essersi spaventa.
Commenti