VOGHERA 01/03/2016: Piove, le buche sulle strade si allargano. Grossi disagi in tangenziale dove 2 auto hanno bucato gli pneumatici. Allertate le forze dell’ordine e la Provincia
VOGHERA – La piogge del fine settimana hanno creato un aggravamento dei problemi sulle strade pavesi, allargando le vecchie buche e a volte facendone “esplodere” di nuove.
Se ieri parlando della tangenziale di Voghera (vedi link sotto) dicevamo dell’allagamento della corsia d’uscita allo svincolo di Montebello, direzione di marcia Medassino-Tortona. Oggi, restando sempre in tangenziale, riferiamo dell’allarme buche creatosi nelle ultime ore in particolare nei tratto di Campoferro e Oriolo. In questi punti si devono registrare disagi generali per tutti i mezzi in transito ma soprattutto 2 auto che hanno forato le gomme. I centralini di tutte le forze dell’ordine anche per questo sono stati tempestati dalle chiamate di automobilisti preoccupati e arrabbiati.
A seguito di ciò sono stati così chiamati, per l’ennesima volta, i cantonieri della Provincia (sembra 2 soli per tutto il territorio) che sono interventi per tappare alla meno peggio i buchi più grossi.
La situazione di alcuni tratti della tangenziale di Voghera è però così compromessa che sarebbe necessario il rifacimento completo dell’asfalto: opera che al momento non si può fare per carenza di fondi.
LEGGI ANCHE
VOGHERA 29/02/2016: Funziona ma non del tutto l’opera anti allagamento sulla tangenziale all’uscita Montebello. La tangenziale non si allaga ma una corsia d’uscita finisce ancora sott’acqua – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2016/02/voghera-29022016-funziona-ma-meta-lopera-anti-allagamento-sulla-tangenziale-alluscita-montebello-la-tangenziale-si-allaga-ma-una-corsia-duscita-e-invasa-dallacqua/#sthash.bHfNxk1A.dpuf
Commenti