MONTEBELLO 28/03/2016: Scontro sulla tangenziale. Un’auto si ribalta. 4 feriti ieri alle 19. Ieri anche molti altri incidenti sulle strade della provincia
MONTEBELLO – Pauroso incidente stradale ieri sera sulla tangenziale Voghera-Casteggio. Il fatto alle 19.15 circa nel tratto che costeggia il comune di Montebello, dove due auto si sono scontrate e una di esse si è ribaltata.
I coinvolti sono 4, fra cui un bambino di 6 anni. I feriti sono stati soccorsi dal 118 e da due ambulanze, una della Cri di Voghera e una della croce San Francesco di Rivanazzano Due degli occupanti sono stati portati all’ospedale di Voghera in codice giallo di media gravità.
Sul luogo del sinistro la polizia per la ricostruzione dell’accaduto e i pompieri per mettere in sicurezza i mezzi. Le auto sono state recuperate da Euroexpress Voghera e la strada è stata bonificata da Sicurezza e ambiente Voghera.
Sempre ieri in provincia, a causa del grande traffico per gli spostamenti pasquali, sono avvenuti diversi altri incidenti.
Scontri e cadute da moto ci sono stati a Remondò di Gambolò (5 coinvolti); Vigevano (un motociclista ferito); Vigevano (altri 2 motociclisti feriti); Stradella (4 feriti fra i 15 e i 18anni in un’uscita di strada ieri sera alle 23 ).
Senza contare gli incidenti avvenuti negli impianti sportivi di Dorno (feriti 3 centauri di 20 21 e 50 anni) e Ottobiano (ferita una 24enne).
Da segnalare infine che ieri era attivo l’autovelox Speed Check di Pontelungo (Vidigulfo) sulla Vigentina, con la presenza della polizia locale.
Commenti