BASTIDA PANCARANA 16/03/2016: Strade luoghi da paura. Incidente alle 7.40 al ponte sul Po. Un’auto distrutta. Ferite 2 persone. In mattinata già 3 incidenti. Ieri uno gravissimo a Torre D’Arese
BASTIDA PANCARANA – Sono già 3 gli incidenti stradali avvenuti in provincia in questo piovoso mercoledì(ieri ce ne sono stati 4 in tutto il giorno di cui uno gravissimo a Torre D’arese).
Il primo di oggi si è verificato alle 3.30 cica sulla Sp4361 per il Penice. Si sarebbe trattato di un ribaltamento. Ancora da accertare però il motivo dell’uscita di strada e la dinamica. Al momento non si hanno notizie di feriti.
Il secondo sinistro è accaduto invece alle 7:41 circa sulla Sp35, all’imbocco del ponte sul Po, nel comune di Bastida. A scontrarsi due auto fra cui una Fiat Panda gialla che ha avuto la fiancata sinistra sfondata. Due persone sono rimaste ferite, una donna di 58 anni ed un uomo di 62. Sul posto
i medici del 118 e la croce rossa di Pavia. Il traffico ha subito dei rallentamenti. Un terzo incidente si è verificato a Siziano alle 8.50 sulla Sp40 Binasco Melegnano, ed ha visto coinvolte 4 persone. Non ci sarebbero feriti gravi.
Molto grave invece come detto l’incidente di ieri a Torre D’Arese (vedi fotogramma Telpavia), dove due giovani in moto sono andati a sbattere contro un’auto che si è immessa sulla Sp9.
I due 24enni sulla moto hanno subito gravi fratture e traumi anche alla testa.
Con questi nuovi incidenti le strade della provincia di Pavia si confermano uno dei luoghi più pericolosi in cui ci si può trovare.
Commenti