VOGHERA 28/02/2016: Frontale sulla Sp34 nel milanese. Morta la 49enne Milva De Battista
VOGHERA – Un’insegnate vogherese di 49 anni oggi è morta nel corso di un frontale accaduto sulla Sp34 nel comune di Arconate, nel milanese. La donna, Milva De Battista, maestra d’asilo, era sulla sua Opel Meriva con il marito Fabio e il figlio di 16 anni. Secondo le prime ricostruzioni la corsia su cui la famiglia iriense stava viaggiando sarebbe stata invasa da una Peugeot 206. Questa seconda auto, come spiega MilanoToday, sarebbe finita nella corsia opposta dopo aver cercato di scansare, e dopo aver centrato, una terza auto che si era immessa improvvisamente sulla carreggiata. A bordo della 206 c’era un 31enne di Busto Garolfo che è morto sul colpo.
La vogherese invece è deceduta in ospedale, dove ara stata portata con l’elisoccorso insieme al figlio. Ferito meno grave invece il marito. La tragedia è avvenuta intorno alle 13.30.
Sulla pagina facebook della donna (da cui sono tratte le foto) amici e colleghi piangono la 49enne, una donna sorridente, solare, positiva. A seguire le foto della tragedia tratte da Legnanonews.com
Commenti