VOGHERA 25/02/2016: Controlli in città. Polizia Locale sanziona benzinai e ambulanti
VOGHERA – Proseguono i controllo da parte della polizia locale sulla regolarità delle attività commerciali presenti in città.
Dopo alcuni blitz all’interno dei centri massaggi gestiti da cittadini cinesi (sfociati in una sanzione per attività svolta fuori dagli orari consentiti) nei giorni scorsi i Vigili hanno controllato a campione alcuni banchi del mercato bisettimanale cittadino.
Fra i vari ambulanti tre sono stati trovati non in regola con le disposizioni di carattere burocratico-amministrativo e sanzionati con una multa di 166 euro. In particolare un alimentari, un venditore di tende e un venditore di giocattoli sono stati trovati senza la Carta di servizio al seguito.
Sempre nei giorni scorsi la polizia locale ha verificato la regolarità dei distributori di benzina. Fra quelli messi sotto la lente due sono finiti nei guai.
Uno è stato multato per 1032 euro per non aver ottemperato all’obbligo di comunicare con regolarità i propri prezzi al Ministero (in particolare il benzinaio non comunicava i dati dal Dicembre 2015).
Un altro invece ha ricevuto una sanzione di 666 euro per non aver comunicato la cessazione dell’attività.
Commenti