VOGHERA 17/02/2016: Asfalto martoriato sulla tangenziale. Molte le chiamate allarmate degli automobilisti. Ma la Provincia non ha i soldi per sistemarle
VOGHERA – Sempre peggio sulla tangenziale di Voghera. La già grave situazione dell’asfalto in giorni normali diventa insostenibile durate le giornate con pioggia, che approfondisce le buche e ne apre di altre. Nelle ultime ore sono state moltissime le chiamate alle forze dell’ordine per segnalare l’insostenibilità della situazione.
Il punto peggiore della strada è quello a Nord-Ovest, nel tratto fra il ponte sullo Staffora (che dà problemi anche per via dei giunti usurati) e le uscite di via Nenni (il peggio è nei pressi dell’autovelox).
La Provincia è stata avvertita ma non sembra avere le forze per intervenire. Tutte le energie Piazza Italia al momento sembra usarle per inseguire, tappandole anche a distanza di pochi giorni, le buche più profonde, che con regolarità si riaprono soprattutto quando piove
Le norme stabiliscono infatti che quando la profondità è di almeno 7 centimetri c’è l’obbligo di tapparle, anche se si sa che dureranno poco.
Commenti