VOGHERA 11/02/2016: Salvato dall’infarto. Il paziente ringrazia l’ospedale cittadino e la Cardiologia
VOGHERA – Il signor Claudio Selva Bonino pochi giorni fa è stato colpito da infarto è stato soccorso e salvato dal 118 e dal personale dell’ospedale di Voghera. Ora il paziente scrive anche alla nostra redazione per ringraziare chi lo ha aiutato con professionalità e umanità.
“La presente per segnalare, che lo scrivente il giorno 06 c.m. a seguito di improvviso dolore stenocardico in paziente già portatore di cardiopatia ischemica plurivasale, ha chiamato il 118 (prontamente accorso) ed è stato portato al P.S. del nosocomio cittadino, ove con molta professionalità, è stato immediatamente dirottato in UTIC e susseguentemente ricoverato nell’ U. O. di Cardiologia.
Tanto sopra premesso, reputo doveroso informare la cittadinanza, sia come medico ma soprattutto come cittadino, dell’efficienza di tale reparto, che può essere classificato d’eccellenza, sia per l’alta professionalità non disgiunta da tanta gentilezza, fatto che fa realmente orgoglio alla Città, anche in considerazione del momento ove, ingiustamente, la Sanità Pubblica viene continuamente bistrattata”.
Commenti