VogheraNewsPavia

VOGHERA 10/02/2016: Dimissioni di tre consiglieri. Il consiglio di amministrazione di Asm verso la decadenza

Febbraio 10
18:34 2016

VOGHERA L’Asm di Voghera formalmente non ha più il suo consiglio di amministrazione. Il vertice della spa (anche se ufficialmente spetta all’Assemblea dichiararlo tale) è decaduto per le contemporanee dimissioni di tre consiglieri.

A lasciare, per motivi personali, sono stati i tre componenti indicati a su tempo dal Comune (titolare della maggioranza delle azioni) Antonella Alberotti, Gianluigi Algeri e Franco Cuneo.

Per effetto di queste dimissioni, il resto del cda, formato dal presidente Sergio Bariani e dal vice presidente Paolo Affronti (al vertice c’è poi il direttore Generale Stefano Bina, mentre il collegio sindacale è composto da Guido Marchese, Pietro Depiaggi e Paola Garlaschelli) risulta decaduto.

Le dimissioni e la fine dell’attuale cda sono ancora tutte da decifrare, ma porteranno inevitabilmente ad una accelerazione nel cambio del cda, che poteva rimanere in carica fino a giugno 2016. Non è da escludere che la fine dell’attuale cda sia legata alla imminente pronuncia del Tar, che potrebbe rimandare la città alle urne. Così come non è da escludere che si vada nella direzione indicata in alcune recenti indiscrezioni, secondo cui il Comune punterebbe a portare in Asm la Lega, partito con il quale (dissidenti a parte), dopo lo strappo durante la campagna elettorale, è tornato il sereno.

 

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2016
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre