CASTEGGIO 27/02/2016: AGGIORNAMENTO. Lite fra migranti in via Emilia. Carabinieri fermano un uomo
CASTEGGIO – I carabinieri di Casteggio hanno fermato uno dei presunti coinvolti nella rissa scoppiata in città poco dopo le 12.30. Si tratta di un giovane migrante di colore. L’immigrato è stato bloccato in via Giulietti a pochi passi dalla stazione. Il ragazzo, ferito ad una mano, è stato medicato da un’ambulanza accorsa sul posto e poi portato in caserma con la “gazzella”.
A conferma di quanto dicevano nel primo articolo, dalle prime notizie sembrerebbe confermata la lite per l’accaparramento di un posto di fronte ai supermercati dalla città, luoghi oramai colonizzati, come del resto accade in tutti quelli della vicina città di Voghera, dai migranti (arrivati con i barconi e ospitati in diversi alberghi della zona): molti dei quali, in mancanza di lavoro, vanno alla ricerca di denaro attraverso questa modalità.
Lo scontro fra migranti sarebbe nato nel posteggio del Lidl, e sarebbe degenerato nei giardini di via Emilia zona via Coralli.
Sul posto a causa del trambusto sono stati chiamati i vigili, la croce rossa e poi anche i carabinieri. Uno dei coinvolti nella rissa sembra essersi dileguato, un altro invece è stato rintracciato dai militari vicino alla stazione.
CASTEGGIO 27/02/2016: Lite fra migranti in centro. Sul posto Carabinieri Vigili e Ambulanza – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2016/02/casteggio-27022016-lite-fra-migranti-emilia-sul-posto-carabinieri-vigili-ambulnaza/#sthash.7gZJ5gcl.dpuf
Commenti