CASTEGGIO 17/02/2016: Ancora in azione la banda che ha colpito a Borgo Priolo. Assaltato un locale della via Emilia
CASTEGGIO – La “banda dei 5” che ha preso di mira il bar trattoria “Del Passeggero” di Borgo Priolo provocando la reazione del titolare (che ha sparato in aria) potrebbe essere tornata a colpire.
La notte scorsa infatti in un bar della via Emilia a Casteggio è stato assaltato da malviventi che somigliavano molto alla banda dei 5.
Il fatto è avvenuto intorno alle 4, quando i titolari, che abitano proprio sopra al locale, avrebbero sentito scattare l’allarme.
Una volta scesi i proprietari attraverso le vetrine hanno visto 5 uomini incappucciati che stavano assaltando i video poker.
“Li abbiamo riconosciuti, con ogni probabilità sono gli stessi ladri – hanno spiegato i gestori del locale in un’intervista al Blog Casteggio – Anche loro infatti erano muniti di picconi ed asce”.
Secondo le prime ricostruzioni i malviventi avrebbero lanciato sassi contro altri che li avevano scoperti e volevano intervenire.
Se fosse confermata la coincidenza fra le due bande significherebbe che è gente di stanza in zona e non di malviventi itineranti.
Nella foto i malviventi ripresi in azione nella trattoria di Borgo Priolo, dove, armati di mazze e asce hanno divelto e portato via il cambiamonete, e scassinato le slot
LEGGI ANCGE
BORGO PRIOLO 17/02/2016: Denunciato per essersi difeso. Il ristoratore ha già speso più di mille euro per la sua difesa contro il sequestro delle armi. La rivelazione ieri sera su Rete 4 da Del Debbio – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2016/02/borgo-priolo-17022016-denunciato-essersi-difeso-il-ristoratore-ha-gia-speso-piu-di-mille-euro-la-sua-difesa-contro-il-sequestro-delle-armi-la-rivelazione-ieri-sera-su-rete-4-da-del-debbio/#sthash.AJp44tkh.dpuf
BORGO PRIOLO 14/02/2016: I ladri entrano per l’ennesima volta nella sua proprietà depredandola. Lui spara per farli scappare ma viene denunciato. E ora non può nemmeno più difendersi perchè le armi gli sono state sequestrate – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/?s=BORGO#sthash.W45cHCRc.dpuf
Commenti