CASATISMA 01/02/2016: Tamponamento fuori dall’autostrada. Tre auto coinvolte. Un ferito è grave. Oggi alle 6 auto fuori strada a Santa Maria della Versa
CASATISMA – Un brutto incidente ha macchiato l’ultima domenica di gennaio. Il sinistro si è verificato nei pressi del casello dell’A21 a Casatisma. Tre le auto coinvolte (una Mercedes, una Fiat Punto e una Ford Fiesta) che alle 10.45 circa si sono violentemente tamponate.
Cinque i feriti, tre uomini di 40, 49 e 52 anni; una donna di 37 anni e una bambina di un anno. La dinamica dell’accaduto è al vaglio della polizia. Il risultato però è già noto: 4 dei 5 coinvolti se le sono cavata con danni lievi, mentre un ferito è grave. Si tratta di un 52enne originario del Senegal. L’uomo, che abita a Casatisma, vista la serietà delle ferite, un fortissimo trauma addominale, è stato portato al San Matteo di Pavia dalla cri di Casteggio, dove è stato operato e ricoverato in prognosi riservata. Sul posto anche il 118 e l’autosoccorso Gambini di Casteggio.
Ancora in tema di incidenti, sinistro anche questa mattina (alle 5:54) a Santa Maria della Versa, dove in via Crispi un’auto è uscita di strada. Coinvolta una 25enne, che è stata portata all’ospedale di Stradella. Sul posto i carabinieri di Stradella.
Commenti