VOGHERA 25/01/2016: Incidente mortale. Si indaga per capire le cause dell’uscita di strada e chi guidava la Bmw
VOGHERA – Dopo i soccorsi le indagini. Sull’incidente che sabato notte ha visto morire una 27enne di Voghera (vedi sotto link articolo), dopo lo shock iniziale, comincia ad emergere l’esigenza di capire come sia potuta accadere una tragedia così grande (ci sono anche 6 feriti, di cui alcuni gravi e una gravissima, una delle ragazze sulla Bmw) e se vi siano delle particolari responsabilità.
Sul caso stanno lavorando i carabinieri di Voghera. A loro spetta scoprire le cause (oltre alla velocità, apparentemente piuttosto elevata) della tragica uscita di strada.
Da stabilire poi, fondamentale, chi ci fosse, dei quattro ragazzi nell’abitacolo, al volante della Serie5: se una delle tre ragazze oppure l’unico maschio, il 26enne vogherese.
Oltre a ciò i militari dovranno chiarire una particolare circostanza, una sorta di giallo, raccontata da testimoni, secondo cui alcuni occupanti della Bmw sono stati trovati lontani dall’auto mentre camminavano nei campi attorno al Galassia.
In attesa che si faccia chiarezza, intanto sulla pagina facebook di Sara Macaluso si susseguono i messaggi di condoglianze alla famiglia e dolore di amici e conoscenti, anche di quelli nati solo per via elettronica.
La 27enne vogherese era apprezzata da tutti per il suo carattere solare e la sua voglia di vivere.
VOGHERA 24/01/2016: Carambola nella notte sulla sp206. Morta una ragazza. Sei le persone ferite. Alcune sono gravi – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/#sthash.s9Puxhd1.dpuf
Commenti