VOGHERA 22/01/2016: Ennesimo incidente lungo via San Francesco. Apprensione per un’automobilista coinvolta trovata semincosciente
VOGHERA – Momenti d’apprensione questa mattina per le sorti di un coinvolto nell’incidente stradale, l’ennesimo, avvenuto lungo via San Francesco d’Assisi.
Lo scontro, piuttosto violento, all’incrocio con via Ugo Bassi. Coinvolte due Peugeot: una 307 cc nera ed una 308 grigio metallizzata. Stando alle prime ricostruzioni, la prima procedeva lungo via Bassi, direzione corso XXVII Marzo; mentre la seconda viaggiava lungo via S.Francesco, direzione via Papa Giovanni.
Lo scontro, per una mancata precedenza, ha portato la 307, in uscita dalla traversa, a investire violentemente la 308. L’auto nera con la forza dell’impatto ha fatto ruotare di 90 gradi l’altra vettura, poi è finita contro le transenne poste a protezione di un angolo dell’incrocio.
Impressionante la scena vista dai soccorritori, prima alcuni cittadini, poi i medici del 118 e la croce di San Francesco: con la conducente della 307 cc che giaceva immobile semincosciente nell’abitacolo, incapace di rispondere alle sollecitazioni.
La donna, insieme all’altro conducente, è stata caricata sull’ambulanza, monitorata per alcuni minuti e poi portata al pronto soccorso.
Sul posto per i rilievi e la regolazione del traffico la polizia locale. Da stabilire le cause della manovra errata, e se le condizioni in cui è stata trovata la conducente sono la causa oppure la conseguenza dell’accaduto.
Sul posto per il recupero del mezzo l’autosoccorso Giardina.
Con questo ennesimo incidente via san Francesco con tutte le sue trasversali, si conferma fra le vie più rischiose della città
LEGGI ANCHE
VOGHERA 30/12/2015: Incidente in via San Francesco. Sul posto 118 Cri Vigili e pompieri – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/?s=francesco#sthash.awOaob0a.dpuf
VOGHERA 23/12/2015: Raffica di incidenti stradali negli ultimi giorni. In due casi i mezzi sono stati abbandonati in mezzo alla carreggiata rischiando di provocare altri guai – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/?s=francesco#sthash.awOaob0a.dpuf
Commenti