VOGHERA 22/01/2016: 25enne colto con la droga i tasca e molto contante. E’ stato denunciato per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
VOGHERA – L’occhio attento degli agenti del commissariato cittadino ha permesso di scoprire e denunciare uno spacciatore. E’ accaduto ieri sera verso le ore 21, quando la volante si è trovata a passare in via Gramsci.
Lungo il marciapiede gli agenti hanno scorto un individuo che si aggirava con fare sospetto e che alla vista della pattuglia ha accelerato il passo controllando i movimenti della polizia.
Ne è nato un controllo nel quale è incappato il cittadino marocchino B. A., di 25 anni, domiciliato nel milanese.
Sottoposto a perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso, le teneva nel giubbotto, di due buste preconfezionate con carta assorbente. All’interno c’era una sostanza di colore bianco, verosimilmente cocaina.
Con sé l’uomo aveva anche 3 telefoni cellulari e la somma di oltre 1.200 euro in contanti. Tutto è stato sottoposto a sequestrò penale. Mentre l’immigrato è stato accompagnato al Commissariato, dove al termine delle attività di ritiro è stato denunciato per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Subito dopo il 25enne è stato liberato.
Commenti