VOGHERA 14/12/2015: Alessandra Bazardi eletta nuovo segretario cittadino del Pd
VOGHERA – Ieri l’assemblea del Partito Democratico di Voghera ha eletto il nuovo segretario cittadino e del circolo territoriale (Voghera, Torrazza Coste e Codevilla). Si tratta di Alessandra Bazardi (al centro della foto) : 51 anni, ex dirigente di una casa editrice, attualmente impegnata come consulente.
Bazardi subentra a Enzo Garofoli che ha guidato per anni il partito. Alle spalle Bazardi ha l’esperienza politica della lista Civica “Ghezzi Sindaco”, si è iscritta al Pd nel Luglio scorso.
L’elezione di Alessandra Bazardi è avvenuta all’unanimità dei votanti (78) , con 75 voti (3 invece le schede nulle).
“Grazie a tutti coloro che mi hanno voluta e votata – ha commentato a caldo il neo segretario -. Grazie a Pier Ezio Ghezzi che mi ha movimentato il 2015!”.
“Il congresso l’ha votata all’unanimità come unica candidata a dimostrazione del consenso ricevuto – commenta il candidato sindaco Pier Ezio Ghezzi -. Il PD ha davanti a sé molta strada da percorrere per recuperare la leadership che gli elettori (il 16%), non gli hanno riconosciuto, ma anche idee e un programma da realizzare per riconquistarla. Riportare i vogheresi a non considerare perduta la politica e a convincerli ad essere protagonisti del futuro di Voghera: per farlo dobbiamo essere tutti i giorni tra la gente ed essere credibili. Questa la missione che ci aspetta e che insieme dobbiamo realizzare. Un ringraziamento di cuore a Enzo. Congratulazioni e auguri di successo ad Alessandra”, conclude Ghezzi .
Commenti