VOGHERA 04/12/2015: Acquisito dalla Digos lo striscione di CasaPound in favore dei netturbini vogheresi
VOGHERA – E’ stato acquisito dalla Digos (Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali, reparto della polizia) di Pavia, lo striscione che la notte scorsa CasaPound ha speso di fronte al municipio di Voghera in piazza Duomo.
Lo striscione (che riportava la scritta “Con la scusa dell’integrazione, sfruttate l’immigrazione”) era stato steso per protestare contro l’accordo tra Comune, Asm e Caritas con il quale i richiedenti asilo potranno essere utilizzati per lavori di pulizia della città.
Secondo CasaPound far pulire le vie di Voghera gratuitamente ai migranti mentre ci sono 14 netturbini senza lavoro non è accettabile (leggi link sotto).
Lo striscione, sostenuto da transenne già presenti in piazza, questa mattina alle 8 era stato smantellato dalla polizia locale, e qualche ora dopo acquisito dal reparto speciale della polizia.
LEGGI ANCHE
VOGHERA 04/12/2015: “Netturbini a casa e strade pulite gratis dagli immigrati”. Casa Pound critica i ‘Lavori socialmente utili’ per i migranti – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2015/12/voghera-04122015-netturbini-casa-strade-pulite-gratis-dagli-immigrati-casa-pound-critica-lavori-socialmente-utili-migranti/#sthash.mn1jmSJG.dpuf
Commenti