VOGHERA 01/12/2015: “Aperitivo musicale per il Mali”. Sabato a Dlf
VOGHERA – L’associazione maliana Associazione Nanalé /Volo di Rondine organizza per sabato 5 dicembre un evento con il Patrocinio del Comune, assessorato alla Cultura. Si tratta di un aperitivo solidale con la musica del suo presidente, il griot Zam Moustapha Dembélé, che suonerà gli strumenti tradizionali dell’Africa Occidentale: kora, balafon, n’goni e percussioni.
In questa occasione saranno presentati gli aggiornamenti dei progetti a Ségou e ci sarà un collegamento Skype con i bambini e i collaboratori in Mali, così da poterli conoscere direttamente.
Il programma prevede dalle ore 19.00 l’aperitivo a buffet e la presentazione dei progetti tramite video racconti e poi il concerto, in contemporanea alla proiezione di fotografie.
L’evento si svolge a La Mensa DLF, in via Arcalini 4 a Voghera (zona Rondò Carducci, al primo piano sopra al Bar Lo&Michi del Dopolavoro Ferroviario). Si tratta di un ristorante self service che ha aperto dal luglio di quest’anno e che offre cucina casalinga di qualità a prezzi contenuti.
E’ necessaria la prenotazione all’associazione Nanalé/Volo di Rondine tramite mail a info@volodirondine.com o telefono al numero 339.4518087.
Commenti